Morgan è tornato ed è inarrestabile. Dopo le
recenti e pesanti critiche rivolte alla canzone Bellissima di Annalisa, espresse durante il primo Live Show di X Factor, Morgan è
di nuovo centro di alcune polemiche. Il giudice del talent show musicale ha infatti lasciato
un'inaspettata critica, a dir poco ironica e provocatoria,
nei confronti del cantautore italiano Calcutta. Il commento non è decisamente passato inosservato.
Il commento di Morgan su Calcutta
Qualche giorno fa, Calcutta ha tenuto un piccolo concerto sul tetto di Via Asiago per Rai Radio 2. Come di consueto, la Radio ha poi pubblicato alcune parti dell’esibizione del cantautore di Latina sui propri profili social. Proprio tra i tanti commenti arrivati sotto ad uno di questi video, ne è sbucato uno decisamente insolito, che ha immediatamente catturato l’attenzione degli utenti. Il giudice di X Factor ha infatti così commentato l'esibizione di Calcutta: “Ma una doccia ogni tanto?”. Non sono mancate le risposte a sostegno della voce di Cosa mi manchi a fare: “Brutta l’invidia Morgan, eh?” hanno infatti scritto alcuni utenti online.
Morgan al centro di numerose polemiche
Che Morgan sia un personaggio tanto acculturato quanto eclettico, schietto ed esuberante, è cosa nota. Ultimamente, infatti, il giudice di X Factor - che ha vinto cinque delle sette edizioni a cui ha preso parte - si è trovato al centro di numerose polemiche per i commenti rivolti al brano Bellissima di Annalisa. Morgan, durante il primo Live del talent show musicale, ha infatti definito il pezzo “di una banalità incredibile, una canzone che non è niente di che, dal punto di vista armonico non esiste, nemmeno dal punto di vista melodico”.