Fedez ha denunciato l'hater che su X (ex Twitter) ha pubblicato una minaccia nei confronti del figlio Leone. Quest'ultimo (5 anni), nella giornata di sabato, era sceso in campo insieme a Theo Hernandez prima del match Milan-Frosinone, visibilmente teso ed emozionato. "Avete solo un proiettile, a chi sparate?", ha scritto un utente, ripubblicando lo scatto. Fedez subito dopo: "Se toccate i miei figli, avrete un problema”. Detto fatto.
La minaccia al piccolo Leone: cos'è successo
Leone, lo scorso sabato, prima del match Milan-Frosinone, ha accompagnato in campo Theo Hernandez. Nei video pubblicati da papà Federico, Leone è apparso visibilmente emozionato: il bambino, infatti, avrebbe dovuto alzare la maglia del Frosinone e mostrare quella del Milan, ma la tenera agitazione ha avuto il sopravvento. La Lega di Serie A ha pubblicamente evidenziato la presenza in campo del figlio di Fedez e Chiara Ferragni con un post su X; messaggio che è stato giudicato fuoriluogo da alcuni utenti, che non hanno apprezzato le attenzioni riservate solo ad uno dei bambini presenti in campo. In ogni caso, un utente, in riferimento proprio al post che mostrava il calciatore insieme al piccolo Leone, ha scritto: "Avete solo un proiettile, a chi sparate?".
La denuncia di Fedez
"Sono perfettamente cosciente del fatto che su Twitter ci sia questo giro di tifosi che si divertono a fare battute sul mio tumore al pancreas e ad augurarmi la morte. Continuate pure a farlo, perché onestamente non me ne frega un ca**o. Però nel momento in cui toccate i miei figli allora avete un problema, un problema bello grande. Ve ne accorgerete, non vi preoccupate. Poi posterò il nome di questa persona e di tutti quelli che hanno risposto che sparerebbero a mio figlio", ha detto Fedez domenica. Il rapper è realmente passato dalle parole ai fatti e ha pubblicato, sia su Instagram che su X, la foto della denuncia. L'utente autore del post, intanto, si è cancellato dal social.