Italia - Mercoledì 2, gli ultimi aggiornamenti sulla serie Netflix con Jenna Ortega

Le riprese della seconda stagione avranno inizio ad aprile 2024 e si sposteranno dalla Romania all'Irlanda

Fonte: Instagram – Autore: wednesdaynetflix
Fonte: Instagram – Autore: wednesdaynetflix

Redazione 14/11/2023 14:20

Mercoledì, la popolare serie Netflix interpretata da Jenna Ortega, non sarà più girata in Romania ma in Irlanda. I dettagli sono ancora in fase di definizione ma secondo le anticipazioni di Deadline, le riprese della seconda stagione avranno inzio ad aprile 2024. Nell’attesa di rivedere la Famiglia Addams sul piccolo schermo, scopriamo quali sono gli ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
 
Mercoledì: il set rumeno diventa una meta turistica
La prima stagione di Mercoledì, con Jenna Ortega nel ruolo principale, è stata girata in Romania tra settembre 2021 e marzo 2022. In seguito al grande successo mondiale della serie Netflix, i set di Mercoledì sono divenuta una grande attrazione, dando un’importante spinta al turismo in Romania. Secondo le ultime indiscrezioni, le riprese della seconda stagione sarebbero ormai imminenti, ma sarebbero in procinto di spostarsi in un altro Paese: l’Irlanda.
 
Lo sciopero è finito: Netflix riparte con le produzioni
Con la fine dello sciopero degli attori, Netflix si sta apprestando a far ripartire le produzioni delle sue serie TV: tra le più attese, figura ovviamente la seconda stagione di Mercoledì. Secondo quanto riportato da Deadline, la produzione della seconda stagione cambierà location e, dalla Romania, si sposterà in Irlanda. Le riprese dovrebbero cominciare nella primavera del 2024.
 
Mercoledì 2: tutti gli aggiornamenti
Il produttore esecutivo e regista Tim Burton, ha confermato di essere stato coinvolto anche per lo sviluppo della seconda stagione. Secondo gli ultimi aggiornamenti, nel secondo capitolo dell’amata serie gli sceneggiatori Alfred Gough e Miles Millar approfondiranno il rapporto tra Mercoledì e sua madre, interpretata da Catherine Zeta-Jones, mentre Jenna Ortega - che per la seconda stagione diventerà anche produttrice - ha fatto sapere che la serie si concentrerà più sull'horror che sul romanticismo adolescenziale.

Notizie interessanti:

Vedi altro