Italia - Luis Sal su Muschio Selvaggio: “Nessun accordo, siamo in causa”

L’ex co-presentatore irrompe sul profilo Instagram del podcast e pubblica un aggiornamento sull'accordo con Fedez

Fonte: Instagram – Autore: muschioselvaggio

Redazione 15/11/2023 16:14

Fedez e Luis Sal, come sappiamo, avevano aperto insieme il podcast Muschio Selvaggio, dove intervistavano diversi personaggi famosi. A seguito di non poche incomprensioni, la collaborazione tra i due è però bruscamente terminata. Attualmente, il podcast va infatti in onda senza la presenza di Luis Sal. Proprio oggi, il settimale Chi aveva fatto sapere che le due parti fossero giunte ad un accordo sul da farsi: a smentire questa informazione ci ha pensato Luis stesso, pubblicando un post nel profilo Instagram di Muschio Selvaggio, a cui ha ancora evidentemente accesso.
 
Il messaggio di Luis: “Siamo in causa”
Nella giornata di oggi, lo youtuber Luis Sal ha pubblicato uno scatto sul profilo Instagram di Muschio Selvaggio che, sempre secondo il suo stile autoironico, lo ritrae con una crema bianca in volto. Ad accompagnamento del post, ha scritto quanto segue: “Ciao Muschietti selvaggi, piccolo aggiornamento dato che stanno uscendo vari articoli sui giornali: non c’è stato alcun accordo, tantomeno di riservatezza, ed anzi siamo in causa (fatta da Federico) e mi sto difendendo”. Luis Sal ha dunque smentito la notizia - diffusa da Chi - secondo cui la questione si fosse risolta con un "accordo economico e patto di riservatezza tra le parti".
 
Continua la tensione tra Fedez e Luis
Anche a giugno, dopo mesi di silenzio e di assenza, era stato Luis Sal in persona a rompere il silenzio sulla questione Fedez e Muschio Selvaggio. Lo youtuber pubblicò infatti un video, anche in questo caso, proprio sul canale di Muschio Selvaggio, filmato in cui divenne presto virale la sua frase "dillo alla mamma, dillo all'avvocato", riferita al fatto che il rapper, anziché parlargli direttamente, si facesse scudo del suo manager, nonché madre.

Notizie interessanti:

Vedi altro