Nell’ultima puntata di
Ballando con le Stelle, programma trasmesso su
Rai 1, aveva fatto molto discutere l’intensa lite scoppiata tra
Teo Mammucari e Antonio Caprarica (
APPROFONDISCI QUI). Inizialmente
Milly Carlucci, la conduttrice del programma, aveva minimizzato la situazione, ma ora il nuovo video diffuso sulla piattaforma Raiplay ha finalmente rivelato tutta la verità del dietro le quinte.
Ballando con le Stelle, il motivo della lite
La clip pubblicata sul portale della Rai mostra chiaramente i due concorrenti visibilmente infuriati che si scambiano parole al veleno. La situazione si è fatta così intensa che Paola Perego è dovuta intervenire per cercare di calmare Teo Mammucari. Nel corso della discussione Antonio Caprarica ha attaccato duramente Mammucari, definendolo un "comico di terz'ordine" e accusandolo di fare battute fuori luogo. Caprarica ha dichiarato: "Io non ti ho mai dato del cane, altrimenti ti direi che sei un comico di terz'ordine. E allora staia attento, no, non me ne frega nulla di ballare o non ballare, modera i tuoi termini!" Teo Mammucari ha risposto con altrettanta veemenza, ribattendo alle accuse di Caprarica. Ha sottolineato l'ipocrisia dell'intellettuale che aggredisce e ha rivelato che Caprarica gli aveva detto di volergli dare una bastonata: "Comico di terz'ordine ci sei tu, che dici ste ca**ate. E allora stai calmo Caprarica. Non fare l'intellettuale che aggredisce. Chi ha iniziato tra i due? Hai detto che mi davi le bastonate. Vergognati!" La lite è culminata con una risposta tagliente di Mammucari: "La bastonata la dai a tuo marito. Accomodati tu vai. Questo fa l'intellettuale ma è uno str***o. Ma stai zitto intellettuale statte zitto e smettila. Ma cosa minacci?!"
Si attendono sviluppi
In attesa della nuova puntata, la verità dietro le quinte di Ballando con le Stelle sembra ormai essere diventata di dominio pubblico, alimentando ulteriormente la tensione tra i due concorrenti. Resta da vedere come questa lite influenzerà il prosieguo del programma e la dinamica tra gli altri partecipanti. Sono inoltre attese possibili provvedimenti di Milly Carlucci contro i due concorrenti.