"Quando finiscono le relazioni, ci sono due verità", ha detto Stefano De Martino a Fabio Fazio durante la puntata di Che Tempo Che Fa di ieri, domenica 3 dicembre. Il conduttore e ballerino, ha dunque fornito la sua versione dei fatti a poche ore di distanza dall'intervista shock di Belén Rodriguez, che ha raccontato a Domenica In di essere caduta in depressione dopo aver scoperto i numerosi tradimenti dell'ex marito.
Belén Rodriguez ha parlato per la prima volta della loro separazione
Ospite di
Mara Venier a
Domenica In, Belén Rodriguez ha raccontato di essere stata tradita più volte: "Sono sicura che ci stato il tradimento. Ho chiacchierato anche con le diverse signorine. Hanno ammesso subito tutto. Ho parlato con tutte quante. Una decina, sono arrivata a 12, poi ho smesso di telefonare". Lo showgirl ha inoltre raccontato di essere caduta in depressione dopo aver scoperto i tradimenti dell'ex compagno. Per approfondire l'intervista di Belén a
Domenica In,
clicca qui.
La risposta di Stefano De Martino
Queste le parole di Stefano De Martino a Che Tempo Che Fa dopo le dichiarazioni di Belén: "Quando finiscono le relazioni ci sono sempre due verità. Ciascuno ha la propria. Poi c'è chi se la sente di renderla pubbblica e c'è chi se la tiene per sé. Io ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità., perché ho dei motivi, due dei quali sono il bene che c'è stato e che le voglio ancora, e poi Belén è la madre di mio figlio. Per me questa è la cosa fondamentale".