Italia - Kate Middleton dimessa dall'ospedale dopo 13 giorni di ricovero

Secondo la BBC, la convalescenza della principessa del Galles durerà "alcuni mesi"

Fonte: Instagram – Autore: _kate_middleton_royal

Redazione 30/01/2024 12:40

Kate Middleton, consorte dell’erede al trono, è stata dimessa dopo 13 giorni di ricovero dalla London Clinic dove era stata sottoposta a un intervento all'addome. Secondo il comunicato di Kensington Palace, "È tornata a casa a Windsor, sta facendo buoni progressi. La famiglia desidera ringraziare l’intero team della clinica di Londra, in particolare il personale infermieristico, per le cure prestate".
 
Come sta Kate Middleton
La principessa del Galles, moglie del principe William, ha trascorso in ospedale ben 13 notti in seguito a un intervento all'addome. La Corona non ha fornito particolari informazioni a riguardo, se non comunicare che non si tratta di un tumore. In ogni caso, ora, la principessa Kate dovrà trascorrere un lungo periodo di convalescenza a riposo: secondo la Bbc, la ripresa durerà "alcuni mesi". Visto il decorso post-operatorio così lungo, il principe William si è preso un congedo dagli impegni pubblici. Kate è uscita con molta discrezione dalla clinica, chiedendo riserbo per il rispetto della privacy a tutela dei figli.
 
Ricoverato anche Re Carlo
Nel medesimo ospedale privato, nei giorni scorsi, è stato anche ricoverato re Carlo III per l’intervento alla prostata. Il breve comunicato stampa, che rende nota la patologia di Re Carlo, riporta le seguenti parole: "Come migliaia di uomini ogni anno, il re è stato visitato per un ingrossamento della prostata. Ciò di cui soffre Sua Maestà è benigno e il re andrà in ospedale la prossima settimana per una procedura correttiva". Re Carlo sarà dunque sottoposto a un intervento chirurgico per ipertrofia prostatica benigna e i suoi impegni pubblici sono stati annullati.

Notizie interessanti:

Vedi altro