Kanye West ha pubblicato nuovi scatti sul suo profilo Instagram che ritraggono la moglie
Bianca Censori in "intimo". Più che in completo da notte, infatti, la modella è pressoché seminuda, con indosso solo un tanga o un corsetto striminzito. Gl utenti si dicono preoccupati per la salute mentale della donna (e non è la prima volta). Quest'ultima, oltre che assomigliare sempre più a
Kim Kardashian, nonché ex moglie del medesimo
Kanye West, secondo rumors e indiscrezioni sarebbe soggiogata alle folli regole del rapper,.
Gli scatti pubblicati da Kanye West
Nei tre nuovi post pubblicati da Kanye West, Bianca Censori viene fotografata con alle spalle uno sfondo neutro, apparentemente riconducibile alla parete di un'abitazione.
Nel primo scatto, la modella (e architetto) indossa solo
un tanga e una fascia di pelo che le copre il seno.
Nella seconda foto, invece, Bianca compare accanto allo stesso Kanye con indosso solo
un reggiseno dalle dimensioni striminzite e un busto che le stringe visibilmente l’addome. Ancora,
nell’ultimo scatto, Bianca Censori ha indosso
un corsetto decisamente sotto-taglia, e sembra in posa come se fosse una bambola di plastica.
I fan (e gli amici) sono seriamente preoccupati per la salute mentale della modella
"Qualcuno la salvi", "Kanye, anche i tuoi figli usano questo social". Oppure: "Non eri tu ad arrabbiarti quando Kim [ex moglie di Kanye, nrd] si mostrava scollata?". O ancora: "Bianca, scappa". I migliai di commenti, lasciati dagli utenti sotto gli scatti pubblicati dal rapper, avvalorano le indiscrezioni relative alla preoccupazione delle persone un tempo vicine a Bianca. Qualche mese fa, infatti, gli amici della modella si erano detti preoccupati che la donna seguisse ciecamente le folli regole del marito, inclusa l'impossibilità di pronunciare parola in pubblico e il non poter scegliere i propri outfit. Censori, però, aveva fatto sapere di considerare quei timori frutto dell'invidia di persone che non ritiene essere suoi amici.
In ogni caso, è sempre più preoccupante (ed inquietante) la somiglianza della stessa Bianca Censori con Kim Kardashian, ex moglie di Kanye West.