L'attrice italiana Claudia Gerini ha confermato di essere innamorata in un'intervista al Corriere della Sera, rivelando così un nuovo capitolo della sua vita sentimentale. Dopo aver vissuto diverse relazioni, talvolta legate al mondo dello spettacolo, Gerini ha deciso di concentrarsi su se stessa per un periodo, fino a quando il suo cuore non si è innamorata di Riccardo Sangiuliano.
Chi è Riccardo Sangiuliano, il nuovo amore di Claudia Gerini
Riccardo Sangiuliano, un nome già noto agli appassionati di gossip, è un uomo che si distingue per la sua carriera nel campo finanziario. Dopo aver conseguito la laurea in Finanza Aziendale presso l'Università LUISS e un master in Value Investing presso la Columbia University, ha lavorato ad alti livelli in istituti finanziari in Svizzera, prima di ricoprire l'incarico di Institutional Client per Banca Generali. La sua relazione con Gerini ha destato l'interesse dei media, anche perché in passato è stato legato sentimentalmente a una nota attrice e showgirl. Tuttavia, a detta dell'attrice, la storia d'amore con Sangiuliano è caratterizzata da una genuina complicità e dalla voglia di condividere momenti felici insieme. La vita sentimentale di Gerini è stata al centro dell'attenzione pubblica fin dai suoi esordi giovanili, con relazioni che hanno spaziato dall'amore per Gianni Boncompagni fino alla storia con Federico Zampaglione, frontman dei Tiromancino. Dopo il divorzio dal primo marito Alessandro Enginoli, da cui è nata la figlia Rosa, Gerini ha vissuto altre esperienze sentimentali prima di incontrare Sangiuliano.
Dopo la fine della sua ultima relazione nel 2021, Gerini aveva ammesso di aver bisogno di tempo per sé stessa, ma è stata poi paparazzata al fianco di un uomo "misterioso", alimentando le voci su una nuova storia d'amore. Confermando queste voci nell'intervista al Corriere della Sera, Gerini ha descritto il suo rapporto con Sangiuliano come molto felice ed appagante.
Gerini-Sangiuliano, la storia
Claudia Gerini ha svelato qualche dettaglio in più sulla sua nuova relazione con Sangiuliano: “L’avevo conosciuto tanti anni fa, poi ci siamo rivisti a una festa. Quella sera abbiamo ballato moltissimo, questa cosa mi è piaciuta. Ci frequentiamo da sei mesi. Uscivo da due anni passati per la prima volta sola e con lui mi è tornata la voglia di condividere. Per me, la coppia è qualcosa di allegro in cui si chiacchiera, ci si diverte, si fanno cose insieme e in cui, soprattutto, anche per piacere all’altro cerchi di continuo di tirare fuori il meglio di te”.