Italia - Iginio Massari Alta Pasticceria, in arrivo un nuovo punto vendita a Firenze

Iginio Massari, l'alta pasticceria arriva all'Hotel Helvetia & Bristol nel cuore di Firenze

Fonte: Instagram

Redazione 23/06/2021 11:37

Iginio Massari sta per aprire un esclusivo punto vendita di Alta Pasticceria, all’interno del famosissimo Hotel Helvetia & Bristol, in pieno centro storico a Firenze. Lo storico Hotel è uno dei punti di riferimento della città e uno dei maggiori punti di incontro; dopo l’intervento di restauro e ammodernamento che ne ha preservato la struttura originale, tra pochi mesi potrà vantare anche di una delle eccellenze della pasticceria nostrana. 
 
Iginio Massari è un professionista che non ha bisogno di presentazioni. La sua arte pasticcera è identificata da qualità e cura dei dettagli, elementi fondamentali della sua opera che è ormai diventata famosa in tutto il mondo. Non per niente stiamo parlando di quello che viene considerato il più grande Mastro Pasticcere italiano in tutto il mondo.
Iginio Massari, l’alta pasticceria tra qualità e innovazione
E oggi, il marchio Iginio Massari Alta Pasticceria è diventato uno dei più famosi al mondo e uno dei più ricercati. La sua attività è basta fondamentalmente da una grande attività di ricerca e di innovazione, basata però sui sapori classici della tradizione italiana. Grazie al lavoro e alla dedizione di Iginio, Debora e Nicola Massari il marchio ha raggiunto le più alte vette nel panorama internazionale, basando il suo grande successo su un grande senso estetico e sensoriale, oltre che sull’incontro perfetto tra tradizione e innovazione che ogni giorno danno vita alla straordinaria opera di pasticceria che tutti conoscono.
Il team di esperti pasticceri che ogni giorno lavora con dedizione e passione in Alta Pasticceria rende i prodotti creati di altissima qualità e frutto di uno studio costante e minuzioso di sapori e profumi. Con queste premesse nascerà anche il nuovo store dentro l’Hotel Helvetia & Bristol che porterà un ulteriore tocco di ricercatezza e qualità in un contesto storico e urbanistico affascinante, diventato ormai un punto di riferimento per Firenze.
 
Ancora non c’è una data precisa per l’apertura del nuovo Iginio Massari Alta Pasticceria, ma lo store andrà ad aggiungersi alla nuova e raffinata cornice dell’hotel completamente restaurato che torna ad essere un gioiello incastonato al centro di una delle città più belle del mondo.
 

Notizie interessanti:

Vedi altro