Italia - Iconico e sostenibile, Chiara Ferragni apre il suo primo Cafè brandizzato Nespresso

L'influencer ha inaugurato lo spazio dedicato ai coffee lovers in piazza del Carmine, vicino al Duomo di Milano

Chiara Ferragni all'inaugurazione del suo primo Cafè brandizzato Nespresso (Fonte: Instagram)
Fonte: Instagram
Fonte: Instagram
Fonte: Instagram

Redazione 10/06/2021 12:06

Si potrà fare colazione, il brunch, ma anche l’aperitivo nel nuovo Coffee point di Chiara Ferragni a Milano. "Dreams coming true", ovvero "I sogni si avverano", ha scritto su Instagram l’influencer da 24 milioni di follower per annunciare l’apertura del primo spazio dedicato al bar e alla ristorazione brandizzato Nespresso, di cui l’imprenditrice digitale è testimonial del nuovo set da caffè limited edition
 
Il temporary Cafè
Resterà aperta a partire da oggi fino al 18 luglio l’area dedicata ai coffee lovers di piazza del Carmine 1, nei pressi del Duomo. Dalle 10.30 alle 24 si potrà ammirare lo spazio arredato con i toni della nuova linea Nespresso lanciata da Chiara. Colori estivi, tra cui prevale il rosa pastello, e occhio iconico della bella influencer su mug e tazzine, il nuovo temporary cafè ha tutte le carte in regola per diventare un punto di riferimento per i milanesi che desiderano una colazione chic. 
 
La ricetta del caffè firmata da Chiara Ferragni
E’ tutto pronto per il lancio dei prodotti brandizzati Nespresso e Chiara Ferragni: l’imprenditrice ha creato anche la sua personale ricetta di caffè con ghiaccio aromatizzata al cocco, e i fan non vedono l’ora di assaggiarla. 
 
Donne manager e sostenibilità, gli asset di Nespresso
Una collaborazione, quella di Chiara Ferragni e Nespresso, che vede nella sostenibilità uno dei punti vincenti. "La sostenibilità è un valore fondante della nostra azienda - ha detto Stefano Goglio, Direttore Generale di Nespresso Italiana - Da sempre siamo attivi in questo campo e abbiamo l’ambizione di diventare carbon neutral entro la fine del 2022". L’azienda è anche molto vicina alle donne e alle tematiche di genere. "Da gennaio a oggi quasi l′80% delle nuove assunzioni sono state di donne, e il 67% dei dipendenti in Italia sono donne", ha sottolineato Goglio. La stessa Chiara lancia un messaggio a tutte le donne: "Spero di poter essere un esempio concreto di come una donna può guidare delle aziende, io ne guido due. Il mio messaggio è che tutto dipende dalla fiducia in se stessi, siamo in momento storico in cui le cose stanno cambiando e noi possiamo essere parte di questa onda di cambiamento". 

Notizie interessanti:

Vedi altro