Italia - House of the Dragon 2, il trailer ufficiale

La seconda stagione del prequel de Il Trono di Spade arriverà nel 2024 in esclusiva su Sky e in streaming su NOW

Fonte: Instagram – Autore: houseofthedragonhbo

Redazione 05/12/2023 12:09

House of the Dragon, il prequel de Il Trono di Spade incentrato sulle vicende della Casa Targaryen, sta per tornare con la seconda stagione in esclusiva su Sky e in streaming su Now. Nel frattempo, per tutti i fan più impazienti della saga fantasy più amata e seguita dell'ultimo ventennio, HBO ha rilasciato il teaser trailer ufficiale, che trovate in chiusura di articolo.
 
Il prequel de Il Trono di Spade: un successo inaspettato
Probabilmente nessuno immaginava che il prequel de Il Trono di Spade avrebbe riscosso così tanto successo. Dopo l'enorme fama della serie TV "madre", infatti, sembrava difficile (se non impossibile) riuscire a mantenere così alto livello di aspettative dei fan dell'amatissa saga fantasy. E invece, House of the Dragon è sicuramente uno dei titoli di punta di HBO e sta per tornare in grande stile con il secondo capitolo: a sostegno di un così grande successo ci hanno pensato le perfomance attoriali di Matt SmithEmma Darcy e Olivia Cooke nei ruoli cruciali di Daemon e Rhaenyra Targaryen e Alicent Hightower. Complice del successo, anche la solida sceneggiatura e la presenza dello stesso George R. R. Martin in veste di co-creatore e produttore esecutivo.
  House of The Dragon 2, il trailer
HBO ha diffuso il primo trailer ufficiale di House of the Dragon 2: le prime immagini, portano gli spettatori su un grande campo di battaglia, sorvolato da draghi e fuochi mortali. Le aspettative sono molto alte, considerato che la prima stagione, uscita nel 2022, ha raccolto un buon consenso sia di pubblico che di critica. Nel frattempo, non resta che guardare il primo trailer della serie più attesa della prossima stagione televisiva. 
 
Le otto puntate di House of the Dragon 2 arriveranno in Italia nell’estate del 2024 e saranno disponibili in esclusiva per gli abbonati a Sky e in streaming su NOW.


Fonte: Youtube – Canale: Sky

Notizie interessanti:

Vedi altro