Due anni fa un ex partecipante alla sesta edizione del Grande Fratello Vip ha rivelato la propria sessualità, dichiarandosi "fluido" e di condividere esperienze con altri uomini. Si tratta di Giucas Casella che ha apertamente parlato di incontri con ragazzi durante il suo periodo in collegio: "Mi è capitato di stare con un uomo. Ma che cosa c’è di strano? Per me nulla. Ero piccolo ed ero in collegio. Con questo non dico di essere gay. Però nella vita mi è successo di stare con un uomo e magari potrebbe ricapitare. Non si può mai sapere nulla sul futuro".
La rivelazione di Giucas Casella
In un'intervista recente al
Corriere della Sera, l'illusionista è tornato sui suoi flirt con uomini, rivelando che queste frequentazioni non si sono limitate al periodo in collegio.
Casella ha affermato che molte persone vivono esperienze simili, ma poche ne parlano apertamente:
"Se da giovane facevo il playboy? Che ne so, non ricordo. Ho avuto un sacco di donne e no, non le ipnotizzavo per sedurle. Mi inseguivano ovunque. Ero bello, un bellocci, e lo sono tuttora. E da ragazzo certo che ci stavo, ero libero. Con gli uomini? Come ho già detto mi ritengo fluido, non gay. Sono per l’amore libero".
L'ex protagonista del Grande Fratello Vip ha quindi detto di più sulle esperienze:
"Da ragazzino ho avuto esperienze con uomini, è successo più di una volta, la prima quando ero in collegio dai preti, ma a quella età è normale. Tra maschi ci mettevamo lì tutti insieme. Se sono andato oltre a quelle cose da ragazzi? Sì è successo, però non mi sono mai innamorato. Attiro anche gli uomini, per me è un complimento e va benissimo. In gioventù, hai voglia tu, mi correvano tutti dietro. Ogni tanto l’interesse era reciproco con dei ragazzi. Succede a molti, solo che io sono sincero e lo dico”.
Casella e la passione per le Barbie
Infine l'ex concorrente ha svelato una curiosa passione, ovvero la collezione di Barbie: "Certo, sono la passione del mio assistente Giuseppe, che sta con me da una vita, me l’ha passata. Ne avrò quasi mille, le tengo in cassaforte perché non devono prendere luce”. Un dettaglio eccentrico che aggiunge un tocco di originalità alla personalità di Giucas Casella.