Si avvicina la resa dei conti tra
Ciro l'immortale e Genny Savastano: i fan di
"Gomorra" sono in fibrillazione per
l'attesissima stagione finale in arrivo a novembre su Sky e in streaming su
NOW TV. La serie prodotta da
Cattleya in collaborazione con
Beta Film è tratta dall'omonimo romanzo di
Roberto Saviano. L'ultimo teaser del Gran finale è stato rilasciato oggi e vede lo scontro tra i due ex amici Ciro Di Marzio, interpretato da
Marco D’Amore, e Genny Savastano che ha il volto di
Salvatore Esposito.
Il ritorno dell' "Immortale" e le anticipazioni
Nella stagione 5 di "Gomorra" c'è il grande ritorno di Ciro Di Marzio, creduto morto alla fine della terza stagione. Solo un'illusione però: come ha rivelato il film L’immortale, infatti, Ciro è vivo e ritorna in Lettonia. Genny Savastano, invece, lo abbiamo lasciato latitante al termine della stagione 4, costretto a vivere in un bunker.
I nuovi episodi della serie cult di Sky sono stati girati tra Napoli e Riga e sono stati scritti da Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli, autori anche del soggetto insieme a Saviano. Alla sceneggiatura hanno partecipato anche Gianluca Leoncini e Valerio Cilio. "Gomorra – La serie" è reduce dal grande successo in Italia e in oltre 190 Paesi dove è stata distribuita: la fiction, infatti, ha ricevuto un’ottima accoglienza sia dal pubblico sia dalla critica vincendo numerosi premi.
Il Cast
Sono 10 i nuovi episodi della stagione 5 di Gomorra che vede alla regia dei primi 5 episodi più il nono, Marco D’Amore, mentre gli episodi 6, 7, 8 e 10 sono diretti da Claudio Cupellini. Ecco il cast del Gran finale: Salvatore Esposito interpreta Genny Savastano, Marco D’Amore è Ciro Di Marzo l'Immortale, Ivana Lotito veste i panni di Azzurra Avitabile mentre Arturo Muselli interpreta Enzo Villa.