La Presidente del Consiglio
Giorgia Meloni ha condiviso un messaggio su Twitter e Instagram in cui annuncia la
fine della relazione con il giornalista Andrea Giambruno. L’annuncio della Premier arriva a due giorni di distanza dalla diffusione, da parte del tg satirico Striscia la Notizia, di un
fuorionda choc in cui il conduttore di Rete4 Giambruno si lasciava andare a parolacce ed espressioni colorite contro chi criticava il suo taglio di capelli ma, soprattutto, ad espliciti complimenti non richiesti ad una collega in studio. Giorgia Meloni e Andrea Giambruno,
genitori della piccola Ginevra, si separano dunque dopo dieci anni insieme.
Le parole della Presidente Giorgia Meloni: "La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo.
Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua".
Il fuorionda choc di Andrea Giambruno
Nel fuorionda diffuso dal tg satirico di Antonio Ricci, il conduttore di Rete4 Andrea Giambruno si lamenta in maniera colorita delle critiche ricevute per il suo taglio di capelli: “Ma non mi rompessero il ca**o col ciuffo. Ho 42 anni e ho i capelli, qua dentro sono tutti pelati, ma non mi rompessero i cog**ni, qua c’è gente che bestemmia in onda e mi vanno a guardare i capelli”. Subito dopo, Giambruno si avvicina ad una collega presente in studio, rivolgendole una serie di "complimenti" non richiesti: “L'unico giudizio che conta per me è quello della Viviana, ma la bellezza di questo blu estoril, una donna acculturata come te dovrebbe saperlo, blu Cina no, non ti si addice, sei di un livello superiore, meglio oggi? Sei di buon umore? Mi è dispiaciuto ieri vederti un po'…Sei una donna intelligentissima, ma perché non ti ho conosciuta prima”.