Italia - Giambruno fa una sorpresa a Giorgia Meloni: pace in vista?

Il possibile riavvicinamento del giornalista con la presidente del Consiglio dopo la fine della loro relazione

divaedonna_settimanale

Redazione 25/01/2024 12:50

Le voci di un possibile riavvicinamento tra la premier italiana Giorgia MeloniAndrea Giambruno si sono fatte più insistenti dopo la partecipazione del giornalista di Mediaset per festeggiare il compleanno della premier italiana. L'evento privato si è svolto a casa della sorella Arianna. Le immagini che testimoniano la presenza di Giambruno sono state pubblicate su Instagram da Diva e Donna e riprese da Dagospia. L'ex coppia sembra essersi ritrovata, alimentando le speculazioni sulla natura attuale della loro relazione.
  Meloni-Giambruno, le ultime sulla relazione
La storia d'amore tra Giorgia Meloni, che ha festeggiato i suoi 47 anni il 15 gennaio, e Andrea Giambruno, 43 anni, ha subito una brusca interruzione lo scorso ottobre, quando la presidente del Consiglio aveva annunciato la fine della loro relazione decennale con un post sui social che recitava: "La nostra storia finisce qui". Da allora Giambruno era stato avvistato in diverse occasioni, alcune delle quali avevano suscitato sorpresa, come la sua presenza a Palazzo Chigi e alla festa di Fratelli d’Italia, ad Atreju, a metà dicembre. Nonostante la separazione ufficiale, Meloni e Giambruno sono stati visti insieme in alcuni eventi pubblici, cercando di mantenere una certa discrezione. Meloni ha trascorso le festività natalizie a Milano, optando per un soggiorno in un hotel nonostante la vicinanza alla casa degli ex suoceri.
  Meloni-Giambruno, nuove speculazioni
La celebrazione del compleanno sembra aver riportato i due sotto i riflettori, riaccendendo l'interesse e la curiosità riguardo alla natura attuale della loro relazione. L'evento privato ha quindi innescato nuove speculazioni e domande sulla dinamica tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, un capitolo che verrà sicuramente seguito con attenzione dalla stampa e dal pubblico, ansioso di comprendere se ci sia davvero un riavvicinamento in corso.

Notizie interessanti:

Vedi altro