Italia - GF, Greta Rossetti: “Ho usato il botox in modo insolito”

La rivelazione da parte della concorrente del Grande Fratello

Fonte: Instagram - Autore: gre_rossetti

Redazione 13/12/2023 15:17

Greta Rossetti è tra le figure che sta facendo più discutere nell’ultima edizione del Grande Fratello. La donna ha infatti attirato l’attenzione del pubblico fin dal suo ingresso nella casa. Recentemente Rossetti ha però sorpreso i suoi compagni d'avventura con una rivelazione inaspettata: si è sottoposta a trattamenti di botox nelle ascelle. La notizia è stata riportata da Novella 2000, che ha seguito la diretta in cui Greta ha condiviso questa particolare scelta estetica.
  Greta Rossetti: “Ecco perché ho usato il botox alle ascelle”
La concorrente del programma di Canale 5 ha spiegato così la sua scelta: “Lo scorso anno ho fatto il botox alle ascelle, la verità è che volevo smettere di sudare in quella zona. Mi sembrava un'idea interessante, ma ora non lo rifarei". La giovane ha infatti ammesso che, dopo aver sperimentato interventi estetici per aumentare il volume delle labbra e di altre parti del corpo, ha deciso di esplorare un territorio ancora più insolito. Tuttavia la sua motivazione differisce dai classici interventi di botox volti a ridurre le rughe o a dare volume. Per Greta l'obiettivo era evitare la sudorazione e mantenere ascelle impeccabili: ”Nel corso della diretta Letizia mi ha chiesto il motivo di questa scelta. Ho spiegato che il botox alle ascelle impedisce al sudore di uscire da lì, ma il problema è che ora esce spesso dalle mani. È stato un tentativo, ma non è stato così efficace come pensavo”.
  Greta Rossetti: “La situazione non è permanente”
Greta ha ammesso che, nonostante l'idea sembrasse intrigante inizialmente, non ripeterebbe l'esperienza: ”Non è permanente, dopo due anni l'effetto svanisce, e ora penso che ci siano modi migliori per gestire la sudorazione." Questa confessione ha sollevato dibattiti e riflessioni sulla continua ricerca della perfezione estetica e sulle scelte singolari che alcune persone sono disposte a compiere nel nome della bellezza. La storia di Greta Rossetti offre uno sguardo ironico e autoironico sulla complessità del mondo della chirurgia estetica, rivelando che anche le avventure beauty possono avere sorprese inaspettate.
 

Notizie interessanti:

Vedi altro