Gerry Scotti è recentemente diventato il volto protagonista di innumerevoli meme sul web. Durante un'intervista con il Corriere della Sera, il noto presentatore, con oltre 1 milione di followers sul suo profilo TikTok, ha dichiarato di non essere per nulla infastidito dalla cosa ma anzi di esserne divertito. E a proposito di nuove tendenze, il volto di Canale 5 ha rivelato anche cosa ne pensa della famosa app di incontri, Tinder.
Gerry Scotti: l'insolito protagonsita dei
meme
La faccia di Gerry Scotti, immortalata in tantissime espressioni differenti, viene costantemente utilizzata sui social (e in particolare su TikTok) a commento di qualunque situazione. Come riporta il Corriere della Sera, il presentatore sarebbe però estremamente incuriosito e divertito dalla questione: "Mi sento come un signore di 65 anni nell’ovetto di Cocoon. Per essere capiti da questa nuova generazione bisogna non solo stare allo scherzo ma parteciparci". Aggiungendo anche che il suo meme preferito è "Quando mi fanno parlare in pugliese. Ma ce ne sono centinaia di migliaia, con la mia faccia, con la mia voce". È lo stesso Gerry Scotti, il più delle volte, a ripubblicare quegli stessi meme nei suoi profili social.
Gerry Scotti: "Tinder? Non mi interessa"
A proposito di nuove tendenze e generazione Z, il noto volto di Canale 5 (e dei meme su TikTok!) ha dichiarato quanto segue al Corriere della Sera in merito a Tinder, la nota app di incontri online: "Tinder? No, non mi interessa. Sono stato uno che ne ha fatto a meno tutta la vita. La trovo una app molto da boomer, voglio sperare che i ragazzi abbiano altri modi per conoscersi e frequentarsi".