Italia - Funerali Raffaella Carrà, dove vederli in tv: maxischermo in Campidoglio

Alle 12 l'ultimo saluto all'artista nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli: alla camera ardente continua l'omaggio dei fan per l'addio alla beniamina

Fonte: Instagram

Redazione 09/07/2021 09:28

E’ ancora tanta la commozione per la morte di Raffaella Carrà, oggi l’ultimo saluto all’artista bolognese: i funerali saranno celebrati questa mattina alle 12 nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli. La cerimonia sarà trasmessa in diretta televisiva da Rai 1 per consentire alle persone che hanno amato la regina della televisione di dirle addio. In piazza del Campidoglio il Comune di Roma farà allestire un maxischermo per poter seguire le esequie. 
 
Folla alla Camera ardente
Intanto continua il tributo dei fan alla camera ardente in Campidoglio per dare l'ultimo saluto alla Carrà. Maria De Filippi, Milly Carlucci, Enzo Paolo Turchi e tanti volti noti della tv e dello spettacolo hanno reso omaggio alla cantante. "Era la stella delle stelle, non la dimenticheremo mai", le parole di Valeria Marini che ha visitato ieri sera la camera ardente in Campidoglio. 
 
Sullo schermo allestito nella Sala dove continuano ad arrivare rose gialle e omaggi floreali per la cantante, scorrono le immagini delle sue esibizioni, da quelle con Mina a Milleluci a Canzonissima fino al Tuca Tuca con Alberto Sordi.
Questa mattina la camera ardente resterà aperta fino alle 11: tra le corone di fiori, anche un grande cuore di rose rosse voluto da Sergio Japino, visibilmente commosso. Anche Barbara Boncompagni, figlia di Gianni Boncompagni, ha reso omaggio a colei che considerava come una mamma: la figlia maggiore dell’autore televisivo ed ex compagno di Raffaella Carrà si è inginocchiata sul feretro per poi raggiungere i suoi familiari. 
 

Notizie interessanti:

Vedi altro