La notizia dell'imminente ingresso di Fedez nel mondo della conduzione televisiva su La7 aveva fatto scalpore, ma sembra che il debutto del rapper come conduttore de "Il Milionario" sia stato momentaneamente accantonato. Secondo le recenti indiscrezioni raccolte da Dagospia, il game show non vedrà Fedez alla conduzione, almeno per il momento, e la fascia pre-serale della rete televisiva rimarrà priva di questo tanto atteso nuovo programma.
Fedez, salta il progetto su La7
Le anticipazioni iniziali, riportate da Libero a novembre, avevano annunciato con enfasi l'arrivo di Fedez come volto principale de "Il Milionario", segnando una svolta nella carriera dell'artista milanese. Tuttavia sembra che il progetto abbia subito un'inattesa battuta d'arresto, lasciando un vuoto nel palinsesto della rete televisiva. L'originaria fascia oraria destinata al programma ora sembra rimanere senza un conduttore, ma non mancano le speculazioni su cosa potrebbe colmare questo spazio. A novembre Libero aveva suggerito il possibile ritorno di uno storico game show con Gerry Scotti alla conduzione, nella fascia oraria prima del telegiornale. Nel frattempo Fedez ha concluso la sua partecipazione come giudice nell’ultima edizione di X Factor dove, oltre a vincere con Sarafine, è stato protagonista di accese discussioni sia di persona che a distanza con l’ex collega Morgan. Il rapper ha anche attirato l'attenzione per le denunce legali contro gli hater che hanno preso di mira suo figlio Leone.
Gli altri progetti di Fedez
Mentre l'atteso debutto televisivo su
La7 viene momentaneamente rimandato,
Fedez non si ferma. Il noto rapper ha infatti recentemente registrato l'ultima puntata di "
Muschio Selvaggio" prima delle festività natalizie, ospitando Pietro Orlandi. Adesso è quindi tutto pronto per trascorrere il Natale in famiglia
con la moglie Chiara Ferragni e i loro due figli, Leone e Vittoria. La sua vita, sempre al centro dei riflettori, promette nuovi progetti e successi nel futuro imminente. Resta soltanto da capire dove.