Italia - Federico Fashion Style si sfoga sui social: il motivo

Le parole del noto parrucchiere in merito al suo stato d'animo

Fonte: Instagram - Autore: federico_fashion_style

Redazione 02/11/2023 19:05

Federico Fashion Style non ha chiuso i suoi saloni nemmeno il 1 novembre. Il parrucchiere ha infatti approfittato del giorno di festa per spostarsi da Milano a Roma, dove ha raggiunto il suo locale ad Anzio. Il tutto è stato documentato, alle sei e mezza del mattino, tramite alcune storie sul suo profilo Instagram.
  Lo sfogo di Federico Fashion Style
Il 34enne si è lasciato andare così nei confronti dei suoi follower: “La gente torna dai locali e io, invece, vado a prendere il treno per andare a lavorare. Sono forse uno degli unici che sta qui non per prendere il treno dopo essere tornato da ballare, ma ben sì per andare a lavoro. Sono completamente da solo, ci siamo io, il controllore e chi guida. Io preferisco lavorare che pensare... vi starete chiedendo cosa significhi questa frase. Chiaro che in un giorno di festa tutti noi vorremmo passare del tempo con chi amiamo ma ahimè... Non voglio parlarne ragazzi, vorrei soltanto agire e spero che se esiste una giustizia, ci sia anche per me e per chi è nella mia situazione”.
  A chi è indirizzato lo sfogo
Le parole di Federico Fashion Style hanno subito scatenato la curiosità dei fan che volevano capire a chi si riferisse. Il parrucchiere probabilmente stava parlando della situazione che vive con sua figlia Sophie Maelle. Recentemente, durante la trasmissione Belve di Francesca Fagnani su Rai 2, aveva infatti espresso la propria frustrazione per il fatto di non riuscire a vedere la figlia quanto vorrebbe. Una situazione che va avanti dalla separazione con l’ex moglie Letizia Porcu nell’ottobre 2022. In seguito Federico Fashion Style aveva fatto coming out, dichiarando di essere omosessuale: “Dopo 14 anni insieme ho sentito il bisogno di dire alla persona più importante della mia vita ma che non potevo darle quello che desiderava. Se una persona nasce in un modo non può morire in un altro, così le ho detto che credo di amare le persone del mio stesso sesso”.
 
 
 

Notizie interessanti:

Vedi altro