La quarta stagione di Emily in Paris è confermata e le riprese inizieranno a gennaio 2024. Non solo: il creatore Darren Star ha confermato che attualmente non è stata pensata una fine in vista per la serie con Lily Collins e questo apre le porte ad un’eventuale quinta stagione.
Le riprese inizieranno a gennaio 2024
Secondo quanto riportato da Variety, le riprese della quarta stagione di Emily in Paris erano state programmate per l'autunno 2023, ma lo sciopero degli sceneggiatori americani ha portato allo slittamento della produzione. Ora che gli scioperi sono giunti al termine, è ufficiale: le riprese di Emily in Paris 4 inizieranno a gennaio 2024. I preparativi delle Olimpiadi – che si svolgeranno tra agosto e settembre 2024 – renderanno infatti poi la Capitale francese off-limits per diversi mesi e, per questo motivo, Netflix sta "correndo ai ripari" tentando di girare la serie a Parigi il prima possibile.
Emily in Paris 4: tutto quello che sappiamo finora
Lily Collins stessa, in occasione del Tudum 2023, ha annunciato che nella stagione 4 di Emily in Paris, la storia potrebbe uscire dai confini francesi e arrivare anche in Italia. Cosa che, in effetti, sarebbe anche congeniale per le riprese, considerata l'imminente preparazione dei Giochi Olimpici che blinderà Parigi dai set di film e serie TV. Nel cast, ritroveremo Ashley Park nei panni di Mindy Chen, Philippine Leroy Beaulieu in quelli di Sylvie, Lucas Bravo nella parte di Gabriel, Samuel Arnold in quella di Julien, Camille Razat in quella di Camille e infine Bruno Gouery nelle vesti di Luc e Kate Walsh in quelle di Madeline. Nessuna conferma ufficiale, ancora, per iguarda Lucien Laviscount ed il suo personaggio Alfie: a marzo l’attore ha infatti dichiarato di non avere notizie circa il proprio coinvolgimento in Emily in Paris 4.