Italia - Elodie ai fan: "Sto male, devo fermarmi"

L'annuncio di Elodie prima del concerto di Capodanno a Teramo

Fonte: Instagram – Autore: elodie

Redazione 03/01/2024 11:58

Elodie ha dovuto recentemente rinunciare al concerto di Capodanno a Teramo, annunciando di non poter esibirsi a causa di tosse, influenza e tracheite. La notizia è giunta attraverso le storie Instagram dell'artista, nelle quali ha condiviso il suo rammarico per la mancata partecipazione a un evento a cui teneva particolarmente.
  L'annuncio di Elodie
Elodie ha spiegato di essere afflitta da sintomi che le hanno imposto il riposo forzato, indicando che il suo fisico le ha mandato segnali negativi negli ultimi tempi. La cantante, che ha affrontato un periodo intenso tra date e tour, ha dichiarato di rispettare sempre gli impegni presi ma di dover ora ascoltare le necessità del suo corpo. Il messaggio pubblicato su Instagram dice: "Non sapete quanto mi dispiace, cerco di rispettare sempre tutti gli impegni presi e ci tenevo tanto a cominciare l’anno nuovo con voi. Ma è da qualche tempo che il mio fisico mi manda segnali, e adesso devo davvero fermarmi". Dopo i festeggiamenti di Capodanno e le fatiche degli ultimi mesi, Elodie sente la necessità di prendersi una pausa per recuperare le forze. Al momento non è stata fissata una nuova data per l'evento e l'organizzazione ha annunciato l'annullamento del concerto a causa della sindrome influenzale e della forte tracheite dell'artista.
  Le condizioni di Elodie
La situazione di salute di Elodie sembra richiedere un periodo di riposo, con l'organizzazione ha fornito informazioni su come ottenere rimborsi per i biglietti acquistati. La cantante ha confessato di accusare da qualche tempo stanchezza e problemi di salute, ma ha partecipato al concerto di Capodanno a Palermo il 31 dicembre 2024. Un momento di grande emozione che ha preceduto la notizia meno positiva del primo dell'anno. Elodie ha condiviso su Instagram un estratto video del concerto e una foto dei festeggiamenti con il fidanzato Andrea Iannone e amici. Nonostante i recenti contrattempi, il 2023 è stato un anno di successi per l'artista, e i fan le augurano di recuperare presto per poter continuare a regalare emozioni attraverso la sua musica.

Notizie interessanti:

Vedi altro