Italia - Ciao Darwin torna questa sera su Canale 5

Dopo quatto anni di pausa torna su Canale 5 lo storico programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti

Fonte: Instagram – Autore: ciaodarwinreal

Redazione 24/11/2023 15:30

Questa sera, venerdì 24 novembre, torna in prima serata su Canale 5 Ciao Darwin, l'impertinente show condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Lo storico varietà torna a intrattenere gli italiani a 4 anni di distanza dall'ultima edizione.
 
I meccanismi del programma
Ciao Darwin, parodia della teoria dell'evoluzione del medesimo Charles Darwin, torna questa sera su Canale 5. Il varietà, fin dalla sua prima edizione datata 1998, ha infatti rappresentato con consapevolezza, irriverenza e ironia l'aspetto più grottesco dell'umanità. Il programma, nato dalla mente di Paolo Bonolis, continua dunque il suo studio (para)scientifico alla ricerca delle caratteristiche dell'uomo e della donna del Terzo Millennio. Nel programma, infatti, due categorie di persone di volta in volta antitetiche per fisionomia, stile di vita, usi e costumi, ideologie e professione, si cimentano in una serie di sfide semiserie. A decretare la squadra vincente, assegnando di volta in volta i punteggi, ci pensa la giuria composta dalle 200 persone del pubblico presente in studio.
 
 
Ciao Darwin torna questa sera su Canale 5
Il sottotitolo della nona edizione è "Giovanni 8.7" e riprende una celebre frase del Vangelo: "Chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra". Questa sera infatti, alle 21:35 su Canale 5 e on demand su Mediaset infinity, andrà in onda la prima puntata della nona stagione di Ciao Darwin ed è “Angeli e Demoni” è il tema scelto per questo grande ritorno. La regia è affidata ancora una volta a Roberto Cenci e tornerà, come sempre, anche il ruolo di "Madre natura". Tutto è pronto, compresi i padroni di casa Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Notizie interessanti:

Vedi altro