Un esclusivo set da caffè limited edition firmato da Nespresso e Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale continua a sorprendere, e dopo
l'ingresso nel cda di Tod's e la collaborazione come ambassador per
Bulgari, lancia la
Nespresso Chiara Ferragni Brand, una linea griffata con l’iconico occhio azzurro dell'influencer. Ad ufficializzare la collaborazione è stata la stessa Chiara dal suo profilo Instagram dove ha mostrato ai suoi circa 24 milioni di followers le nuove macchine da caffè, tazzine e Mug da viaggio attraverso un video. "Da italiana, sono una grande amante del caffè e sono una fan di Nespresso da molto tempo – ha detto Chiara - Nespresso rappresenta davvero uno stile di vita contemporaneo con un approccio pratico al caffè di alta qualità. Ecco perché sono così entusiasta di lavorare a questa collezione, che si contraddistingue per un design divertente ed elegante allo stesso tempo".
La Summer Collection firmata da Chiara Ferragni
Un design moderno, originale e dai colori vivaci. Tra i prodotti, la macchina Vertuo Next in rosa pastello, colore che predomina nell’esclusivo set, la coffee mug con il monogramma di Nespresso e la travel mug Nomad brandizzata con il caratteristico logo a forma di occhio. Si preannuncia già un successo la linea da caffè di Chiara Ferragni. Il Re Mida della comunicazione – tutto ciò che tocca diventa oro – ha fatto centro anche stavolta e la nuova collezione dedicata alla bevanda nera amata in tutto il mondo ha già conquistato i fan. La limited edition sarà disponibile dal 28 maggio sul sito e negli store Nespresso. Nell’occasione ai clienti verrà servito uno special taste di caffè. Per acquistare in prevendita il set da caffè firmato dall’influencer è necessario registrarsi al sito di Nespresso il 26 e 27 maggio e si riceverà un’e-mail di conferma.
La ricetta al caffè di Chiara
Dalla moda al mondo del food: sarà un'estate dinamica quella della manager digitale. La partnership con l’italiana Nespresso prevede infatti una serie di iniziative e sorprese. Chiara incontrerà gli amanti del caffè in alcune tappe estive per promuovere la nuova limited edition griffata con il suo occhio azzurro. Per il lancio dei prodotti brandizzati Chiara Ferragni, l’influencer ha creato anche la sua personale ricetta di caffè con ghiaccio aromatizzata al cocco. La bevanda preferita da Chiara è già destinata ad essere replicata in tutti i bar d’Italia. Un consiglio per i coffee lovers: alla ricetta del caffè con ghiaccio si può aggiungere zucchero rosa e, se piace, zucchero filato o marshmallow.