Nonostante il 73º Festival di Sanremo sembra essersi concluso da poco, la verità è che tra poco toccherà già alla 74ª edizione. Tra quattro mesi, infatti, si apriranno le porte di Sanremo 2024. L’ultimo - secondo le indiscrezioni - che vedrà Amadeus al timone. In attesa di scoprire chi saranno i cantanti in gara, ecco i primi aggiornamenti sui co-conduttori.
Il ritorno di Gianni Morandi e Rosario Fiorello
Amadeus, con Sanremo 2024, punterà probabilmente a confermare (se non superare) i numeri della scorsa edizione. Per farlo, ha deciso di riconfermare alcuni dei suoi compagni di viaggio, come Gianni Morandi, che accompagnerà il collega e amico per tutte e cinque le serate. Ma non solo: sul palco dell’Ariston tornerà infatti anche Rosario Fiorello, che guiderà un podcast fuori dal teatro e farà la sua apparizione durante l’ultima serata. Inoltre, sebbene Gerry Scotti abbia più volte smentito la sua presenza sul palco del Festival, un video pubblicato sui social dal medesimo presentatore di Canale 5 non escluderebbe una possibile sorpresa.
Le prime indiscrezioni sui big in gara
Sono già tante le voci in merito ai possibili cantanti in gara durante la 74ª edizione del festival della canzone italiana. Tra queste, c’è chi suggerisce la presenza di Giusy Ferreri mentre, secondo un'indiscrezione arrivata ad Adnkronos, Amadeus starebbe tentando di convincere anche Jovanotti. Sempre Adnkornos ha riportato alcuni rumors sugli altri possibili cantanti in gara, tra cui Al bano, i Negramaro, i The Kolors, Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Max Gazzè, Arisa, Alessandra Amoroso, Nek & Renga, Geolier, Annalisa, i Subsonica, Tedua, Rocco Hunt, Sangiovanni, Fred De Palma, Irama, Benjamin Mascolo e Angelina Mango.