Italia - Caos in casa Ferragni: Fedez toglie Chiara da Instagram, poi fa dietrofront

Ci sarebbe non poca tensione tra marito e moglie a seguito del cosiddetto "pandoro gate"

Fonte: Instagram – Autore: fedez

Redazione 26/12/2023 15:18

Proprio durante la giornata di ieri, nonché domenica 25 dicembre, Fedez ha deciso di cambiare l'immagine del profilo di Instagram, passando da una foto di famiglia ad una foto che lo ritrae solo con i figli, senza Chiara. Un cambiamento strano, secondo molti utenti, da effettuare proprio durante la giornata di Natale. Poi, il dietrofront, con una nuova foto scelta dal rapper in cui riappare anche la moglie. Cosa sta succedendo in casa Ferragni?
 
Le stories di Fedez
In questi giorni di festa, dopo un silenzio social durato diversi giorni, Fedez è tornato a pubblicare "regolarmente" contenuti nel suo profilo Instagram. O quasi. Il rapper ha infatti mostrato agli oltre 14, 8 milioni di followers che lo seguono, i figli Leone e Vittoria intenti a scartare i regali o a giocare e suonare strumenti insieme al papà. Fedez, inoltre, ha ricominciato a pubblicare anche foto e video insieme a Paloma, la piccola Golden Retriever, nonché ultima new entry in casa Ferragni. Sembrerebbe essere tutto tornato alla normalità, se non fosse per la grande assente nelle stories di Fedez in questi giorni di festa: ovviamente Chiara Ferragni.
 
Fedez toglie Chiara Ferragni da Instagram, poi fa dietrofront
Non solo Chiara Ferragni non appare nelle storie del marito (forse, è la stessa influencer a non volersi ancora mostrare al pubblico) ma il medesimo Fedez, infatti, proprio durante la giornata di Natale, ha cambiato l'immagine del profilo Instagram, passando da una foto di famiglia ad uno scatto che lo ritrae solo con i figli, senza Chiara. Poco dopo, è stato il medesimo rapper a fare dietrofront, sostituendo ancora l'immagine con una nuova foto di famiglia. Molti utenti online sospettano che ci sia della tensione tra marito e moglie a seguito del cosiddetto "pandoro gate". 
 
"Non passeremo il Natale in casa", aveva detto Fedez. Ma i Ferragnez sono a Milano
A molti utenti non è neanche passato inosservato il fatto che fosse stato lo stesso Fedez, durante una live tenuta prima del "pandoro gate", a dichiarare che la famiglia Ferragni non avrebbe passato il Natale in casa. L'opulenza ironica delle sue parole aveva infatti destato non poco fastidio tra gli utenti: "Natale a casa? Ragazzi, ma che domande mi fate? Secondo voi, io sposato con Chiara Ferragni, posso passare il Natale a casa?", aveva detto lo stesso Fedez. Concludendo così: "Abbiamo escursione con le moffole, sci, sci della Vitto, un'altra escursione, cinquemila chalet già prenotati e altre quattro experiences. Tutto questo solo il primo giorno". Differentemente da quanto annunciato, Fedez, Chiara e i due figli Leone e Vittoria, stanno invece trascorrendo le vacanze a casa. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.
 
Nel frattempo, clicca qui per approfondire gli ultimi aggiornamenti sulla questione Ferragni-Balocco.

Notizie interessanti:

Vedi altro