Italia - Brad Pitt, lo sfogo del figlio: "Sei una persona orribile"

Pax Jolie-Pitt e le parole di fuoco nei confronti del padre

Fonte: Instagram – Autore: okmagazine

Redazione 22/11/2023 09:59

Il Daily Mail ha riportato alla luce un vecchio post pubblicato sui social da Pax Jolie-Pitt, figlio adottivo di Angelina Jolie e Brad Pitt, che contiene dichirazioni estremamente esplicite e critiche nei confronti del padre: "Dimostri ripetutamente di essere una persona orribile".
 
Le gravi accuse di Pax Jolie-Pitt 
Il Daily Mail ha recuperato un vecchio "sfogo" di Pax Jolie-Pitt, datato 2020 e condiviso sui social in occasione della Festa del papà. La testata inglese ha infatti ricostruito che il ragazzo, all'epoca sedicenne, proprio in occasione della giornata che festeggia i papà, avrebbe pubblicato una storia nel suo profilo Instagram decisamente poco celebrativa nei confronti del padre Brad Pitt. Le parole di Pax Jolie-Pitt, all'epoca sedicenne, sarebbero infatti in verità molto gravi ed esplicite. La questione non era mai emersa fino ad oggi, sempre secondo il Daily Mail, perché il ragazzo all'epoca dei fatti aveva postato le sue accuse sull’account Instagram privato.
 
"I tuoi figli tremano in tua presenza"
Queste le parole che Pax Jolie-Pitt, secondo il Daily Mail, avrebbe pubblicato in una storia su Instagram datata 2020: "Sei uno str***o di prima classe. Dimostri ripetutamente di essere una persona terribile e spregevole. Non hai alcuna considerazione ed empatia verso i tuoi quattro figli più piccoli che tremano di paura quando sono in tua presenza. Non capirai mai il danno che hai fatto alla mia famiglia. Hai reso la vita delle persone a me più vicine un inferno". E continua: "Puoi dire a te stesso e al mondo quello che vuoi ma un giorno la verità verrà alla luce. Quindi, buona festa del papà, fo***o essere umano orribile".
 

Notizie interessanti:

Vedi altro