“Ti conquisterò ogni singolo attimo perché hai il profumo di felicità”. Con queste parole
Belén Rodríguez e il compagno
Antonino Spinalbese hanno dato il benvenuto alla loro bimba. La showgirl la scorsa notte è diventata mamma per la seconda volta e ha voluto condividere la gioia su
Instagram con i suoi 10 milioni di follower.
Belén mamma bis
Una gravidanza, quella di Belén Rodriguez, avuta a 36 anni. La bellissima conduttrice durante i 9 mesi di gravidanza ha voluto condividere tutte le tappe di questa nuova avventura con i suoi ammiratori: la showgirl quindi ha mostrato la sua pancia man mano che cresceva e anche le ecografie di controllo della piccola.
La gioia per la nascita di Luna Marì ha coinvolto tutti: i familiari di Belén sono al settimo cielo e il neo papà, Antonino, 26 anni, tra successi professionali e privati, vive un momento speciale. Ex hair stylist nel salone Aldo Coppola di via Garibaldi, a Milano, il giovane da quando ha iniziato la relazione con la modella argentina ha scelto di dedicarsi solo alla sua carriera di influencer.
La showgirl tra moda e tv
Intanto arriva da Mediaset la conferma per Belén alla conduzione del programma "Tu si que vales", insieme alla coppia Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Molto attiva anche nel settore della moda, Belén ha creato "Me Fui", la nuova linea di bikini disegnati insieme alla sorella Cecilia mentre con i fratelli ha ideato una linea di abbigliamento "Hinnominate". E tante novità ancora arriveranno ma nel frattempo le neo mamma si gode la sua Luna Marì.