Italia - Amadeus a Sinner: "Non volevo metterti in imbarazzo"

Il conduttore di Sanremo, accusato di aver messo alle strette il tennista, ha voluto correggere il tiro

Fonte: Instagram – Autore: amadeusonoio

Redazione 31/01/2024 12:12

Amadeus, pochi giorni fa, ha invitato pubblicamente Jannik Sinner alla 74ª edizione del Festival di Sanremo. La notizia di una sua possibile partecipazione, però, ha fatto storcere il naso a molti utenti, che hanno "accusato" il conduttore di aver messo il tennista alle strette, invitandolo in un ambiente che non rientra nella sua zona di confort. Ora, il medesimo Amadeus, ha deciso di correggere il tiro pubblicando un altro video.
 
Amadeus: "Se non vuoi venire lo capirò"
"Caro Jannik. quando ti ho invitato a Sanremo l'ho fatto con il cuore, pensando di interpretare il desiderio di milioni e milioni di italiani. Certamente non immaginavo tutto questo rumore intorno al mio invito. Sanremo de includere, non deve dividere [...]", ha detto Amadeus nelle sue stories di Instagram. Concludendo così: "Se deciderai di non venire a Sanremo lo capirò, è importante che tu ti dedichi al tennis. Naturalmente noi di Sanremo saremmo dispiaciuti ma non cambia nulla, faremo sempre un gran tipo per te, perché sei un vero orgoglio italiano".
 
Jannik Sinner andrà a Sanremo?
Jannik Sinner, il primo tennista italiano della storia ad aggiudicarsi gli Australian Open, parteciperà a Sanremo?  Secondo le indiscrezioni, il tennista preferirebbe di no. Queste sarebbero state le sue parole: "Conoscendomi, non andrei. Canto malissimo, ballo peggio, sono negato. Qui a Melbourne hanno provato a farmi intonare lo jodel...lasciamo perdere! Devo giocare a tennis, io".

Notizie interessanti:

Vedi altro