L’ultima puntata di "Boomerissima", il programma condotto da Alessia Marcuzzi, è stata caratterizzata da momenti divertenti e sorprendenti, tra cui una serie di cadute inaspettate. Durante la prima sfida Mariasole Pollio è infatti inciampiata su un gradino, prima di essere soccorsa da Luca Onestini. Tuttavia la sorpresa più grande è arrivata quando la stessa Alessia Marcuzzi è finita a terra mentre cercava di mimare alcuni passi di danza.
Il commento di Alessia Marcuzzi sull’incidente
Con il suo solito senso dell'umorismo, Marcuzzi ha commentato così l’accaduto: "Ragazzi, nel frattempo sono caduta, rovinosamente. Credo di avere degli ematomi sulle ginocchia. Ma essendo una ballerina, sappiamo che i ballerini sono un po' acciaccati e vanno avanti lo stesso". Una dichiarazione che riflette la sua passione per la danza, nonostante gli imprevisti del percorso. Subito dopo la prova la conduttrice ha condiviso delle anticipazioni sul futuro del programma: "Stiamo per tornare con una nuova edizione e uno studio ancora più affascinante. Sarà ricco di riferimenti agli Anni 80 e 90. Ho persino voluto una copia dell’appartamento di 'Friends', un dettaglio nostalgico che servirà per accogliere ospiti e creare momenti divertenti".
Alessia Marcuzzi non solo conduttrice
La donna ha anche sottolineato il suo desiderio di essere non solo la conduttrice, ma anche una ballerina del programma: "Ho chiamato Luca Tommassini e gli ho detto: 'Voglio fare questo programma con te, perché mi devi far ballare'. Lui ha accettato la sfida alzando sempre l’asticella. Sono arrivata a piangere in sala prove, ma c'era Luca che mi diceva: 'Non m’interessa se piangi: tu ce la devi fare e vedrai che ce la farai!'. Lui fa così". Marcuzzi ha così rivelato di essere una ballerina, ma ha escluso la possibilità di fare anche la cantante, affermando: "La mia voce non mi consente di arrivare ad alcun tipo di nota che possa essere interessante. Andate a rivedervi Cameron Diaz che fa il karaoke nel film 'Il matrimonio del mio migliore amico': io sono su quella strada lì".